| News dal Blog |

Il Parquet che accoglie cani e gatti: nessun problema!

Il pavimento in legno adatto ai nostri amici a quattro zampe è Gravina Parquet.

Se sei un amante degli animali domestici e stai pensando di posare un parquet nella tua casa, abbiamo una buona notizia per te: parquet e animali possono convivere armoniosamente! Molti dei nostri clienti, con i loro fedeli amici a quattro zampe, si sono chiesti se fosse possibile avere un pavimento in legno senza rinunciare alla compagnia dei loro amici pelosi. La risposta è un grande sì, a patto di seguire alcuni accorgimenti per proteggere e mantenere il pavimento.

Per loro sarà come uno splendido prato, potranno  correre, saltare e giocare liberamente.

E le unghie?

È impossibile che i nostri amici a 4 zampe decidano di rifarsi le unghie su un materiale così duro e ben protetto! In ogni caso un comodo tiragraffi risolverà ogni dubbio.

Inoltre una finitura a olio risulta più resistente e pratica ma anche una finitura a vernice associata a una spazzolatura rende i segni poco visibili se non addirittura impercettibili.

Quindi, sì, parquet e animali domestici possono convivere senza problemi! Scegli il parquet adatto, segui alcune semplici regole e goditi la libertà senza pensieri dei nostri pavimenti in legno, sia per te che per i tuoi amici a quattro zampe.

Benvenuti nella casa in cui il calore del legno abbraccia l’amore dei nostri compagni pelosi!

Il Parquet che accoglie cani e gatti: nessun problema!